La gestione del tempo - webinar per i soci AID
Mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 20.30, AID promuove "La gestione del tempo", webinar del calendario approfondimenti 2024 riservati ai soci AID.
Relatrici
- Martina Ferrari - adulta con DSA;
- Monica Bertelli - formatore tecnico AID, psicologa, coach, istruttrice di mindfulness e professional organizer;
- Christina Bachmann - psicologo clinico e psicoterapeuta.
Temi del webinar
Una delle difficoltà più frequenti nelle persone con DSA riguarda l'organizzazione della propria giornata, sia a livello personale che sul piano lavorativo.
Esistono però delle strategie per imparare a organizzarsi in maniera efficiente e con minore fatica. Da un uso intelligente del calendario alla terapia cognitivo-comportamentale: tanti consigli pratici per non "perdersi" nelle proprie attività.
Come partecipare
Il webinar è riservato ai soci AID. Per partecipare all'incontro, che si svolgerà online su piattaforma Microsoft Teams, non sono necessari software o account particolari.
La parte finale del webinar sarà dedicata alle domande del pubblico al relatore.
È richiesta l'iscrizione all'evento, compilando il modulo in fondo a questa pagina, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali di socio/a, entro il 22 settembre 2024.
Il link e le istruzioni per accedere al webinar verranno inviate agli iscritti entro il pomeriggio del 24 settembre. Si invita a controllare la ricezione anche in spam o cartelle social/promozioni.
Ogni socio potrà in ogni caso reperire link e istruzioni di accesso all'interno della propria area riservata, nella pagina "calendario approfondimenti" (all'interno del menu "contenuti riservati").
Nei giorni successivi all'evento la registrazione del webinar sarà messa disposizione dei soci AID, all'interno della pagina sopra indicata, in area riservata.
E' previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Associati ad AID
È possibile associarsi ad AID in qualsiasi momento tramite questo link. La quota associativa è valida per tutto l'anno solare e consente di accedere a servizi e convenzioni dedicate, oltre a tutti gli approfondimenti del calendario soci AID 2024. Scopri di più