Auguri di Buona Pasqua 2026
In occasione delle festività pasquali, il Consiglio Direttivo di AID rivolge a tutte le socie e i soci, e a tutte le persone che ci seguono su questi canali, un augurio sincero e profondamente sentito.
Questa Pasqua arriva in un periodo per noi molto intenso. La battaglia che ci siamo scelti, quella per i diritti delle persone con DSA, è spesso complicata e faticosa, ma sappiamo tutti molto bene quanto sia necessaria.
Per questo auguriamo a tutti voi di poter vivere delle bellissime vacanze pasquali, che possano permettervi di ricaricare energia, fiducia e serenità, e di tornare più pronti che mai alla vostra quotidianità.
Insieme vogliamo continuare a darci da fare per abbattere i muri fatti di pregiudizi, incomprensione e discriminazione che ancora troppo spesso si pongono davanti a chi ha un DSA.
Il nostro impegno e la nostra presenza possono davvero fare la differenza, cambiare il modo in cui il mondo guarda ai DSA e far capire a tutti che la dislessia è davvero "solo un altro modo di vedere il mondo".
Il Consiglio Direttivo
Associazione Italiana Dislessia