Sostienici!
Martedì 26 maggio, ore 15.00 - Promosso da Microsoft, in collaborazione con AID

Webinar: lo smart working accessibile nell’era digitale

24 Gennaio, 2023

Martedì 26 maggio, Microsoft promuove, in collaborazione con AID, il webinar " lo smart working accessibile nell’era digitale".

Il seminario, che si terrà online in diretta a partire dalle ore 15.00, si propone di far scoprire le funzionalità di accessibilità integrate in Windows 10 e Office 365 che consentono alle persone di tutte le abilità di sfruttare al meglio le proprie capacità e competenze professionali.

Fra i relatori, il presidente nazionale AID, Sergio Messina

Agenda dell'evento

  • 15.00 - 15.10 - Ambizione Italia per Accessibilità e Inclusione – Intervento a cura di Microsoft
  • 15.10 - 15.20 - Smart working Accessibile - Intervento a cura di Microsoft
  • 15.20 - 15.35 - I disturbi dell’apprendimento e gli strumenti necessari per far esprimere al meglio la professionalità dei lavoratori con DSA - Intervento di Sergio Messina, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Dislessia
  • 15.35 - 16.00 - Demo - Intervento a cura di Microsoft
  • 16.00 - 16.15 - Domande e risposte

Come partecipare al webinar

La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico: è richiesta iscrizione online, cliccando sul pulsante qui sotto e compilando il form di registrazione.

Per completare la registrazione, nel caso in cui l'iscritto non sia abbia dati da riportare nei campi "aziendali" del modulo, può inserire un punto o una lettera qualsiasi.

Dopo aver completato il form, l'utente riceve una mail di conferma con il link per partecipare al webinar, che sarà attivo solo nell'orario della diretta. 

Al termine della diretta ogni utente riceve inoltre un'ulteriore email, con il link per rivedere la registrazione del webinar.

Iscriviti al webinar

Condividi: