Sostienici!
"Associarsi ad AID vuol dire condividere una missione, condividere uno scopo, condividere gli sforzi. Abbiamo dimostrato che l'unione fa la forza, quindi vi aspettiamo tutti!".

Associamoci ad AID, uniamo le forze per il cambiamento: l'appello di Giacomo Stella

01 Marzo, 2024

Nel 2024 l’Associazione Italiana Dislessia festeggerà 27 anni di impegno a favore dei diritti e delle pari opportunità delle persone con Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

Traguardi importanti, come la legge 170/2010 e la legge 25/2022 , sono stati raggiunti perché migliaia di persone, dal 1997 a oggi, hanno deciso di associarsi e battersi per costruire una società più inclusiva, in cui ogni persona con DSA possa esprimere il proprio potenziale.


Proprio per questo Giacomo Stella - Psicologo, Psicolinguista e fondatore di AID - ha realizzato un video appello in cui ci ricorda che più siamo, maggiore sarà la forza della nostra voce nei confronti delle istituzioni e dei ministeri come rappresentanti delle esigenze di 3 milioni di italiani con DSA:

"Sono state fatte tantissime cose in questi anni, ma sono ancora tantissime quelle da fare: abbiamo bisogno di voi. 
Associarsi vuol dire condividere una missione, condividere uno scopo, condividere gli sforzi. Mai come in questo caso abbiamo dimostrato che l'unione fa la forza. Vi aspettiamo tutti!".

Scopri tutti i buoni motivi   per cui associarti ad AID,  e associati subito, cliccando sul pulsante qui sotto.
associati

 

Condividi: