DSA e diritto allo studio: una battaglia di tutti - live con Andrea Delogu e Giampaolo Morelli
Martedì 19 luglio 2022 a partire dalle ore 18.00, Andrea Delogu, presentatrice, attrice e scrittrice; e Giampaolo Morelli, attore, sceneggiatore e regista, saranno in diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube di AID, per l'appuntamento live "DSA e diritto allo studio: una battaglia di tutti".
Durante l'evento - a cui parteciperanno anche Giacomo Cutrera, ex vicepresidente AID, e Martina Marcialis, viceresponsabile del gruppo giovani AID - si parlerà di diritto allo studio delle persone con DSA, un principio fondamentale per garantire pari opportunità di apprendimento. Attraverso le esperienze personali di Andrea e Giampaolo, rifletteremo su come la battaglia per una didattica accessibile e inclusiva riguardi ciascuno di noi.
Come partecipare
L'evento, gratuito e aperto al pubblico, si terrà in diretta contemporaneamente sul canale youtube e sulla pagina facebook di AID
Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi sui canali AID tramite i link sotto riportati, a partire dalle ore 18.00 di martedì 19 luglio.
Non è necessaria la prenotazione. Cliccando sui link è possibile impostare un promemoria, per ricevere una notifica di avvio della diretta.
Una volta terminata la diretta, la registrazione resterà disponibile sulla pagina facebook e sul canale youtube di AID.